SpettacoloMeghan spendacciona: 2.7 milioni di euro per ristrutturare Frogmore Cottage
CoverMedia
30.6.2019 - 13:11
Dopo i 36 milioni spesi per il royal wedding, per gli inglesi è in arrivo un'altra "mazzata".
Meghan Markle continua a far discutere per le sue spese pazze.
Da quando si è insediata a palazzo, l’ex attrice si è guadagnata l’appellativo di spendacciona, confermato dall’ultima follia: un investimento da 2.4 milioni di sterline, circa 2.7 milioni di euro, per ristrutturare la residenza di Frogmore Cottage, dove vive con il Principe Harry e il piccolo Archie.
«Il lavoro consiste nella riconfigurazione e ristrutturazione completa di cinque unità residenziali in povere condizioni per creare la residenza ufficiale per il duca e la duchessa di Sussex e la loro famiglia. I lavori sono iniziati alla fine di novembre 2018 e sono stati sostanzialmente completati alla fine di marzo», si legge sul Sovereign Grant, in un articolo riportato da Io Donna.
La cifra ha fatto infuriare i sudditi di Sua Maestà che dovranno farsi carico di nuove spese.
Nel 2018 - sempre come riporta Io Donna -, Meghan avrebbe speso ben 450mila euro per il suo abbigliamento, senza considerare i 36 milioni di euro per il royal wedding, ad oggi il più caro della storia della monarchia inglese.
La Duchessa ha inoltre sperperato 671mila euro per la sua collezione di gioielli e quasi 600mila euro per il suo look premaman.
A breve ci sarà il battesimo del piccolo Archie, e le casse reali tornano a tremare.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022