Spettacolo Maurizio Costanzo spiega perché Maria batte sempre Milly

CoverMedia

4.4.2018 - 00:00

Il giornalista sposato con Maria De Filippi spiega: «Non c’è lotta fra una rumba e un incontro tra padre e figlio».

La regina indiscussa del sabato sera? È come sempre Maria De Filippi.

Nonostante gli attacchi della rivale Milly Carlucci che alla sessa ora tenta l’audience di C’è posta per te con la musica e le piroette di Ballando con le Stelle, Queen Mary intasca costantemente lo share maggiore.

D’altra parte Maurizio Costanzo afferma che si tratta di una vittoria sempre assicurata, perché fra balletti e riunioni familiari non c’è lotta.

«Maria infila storie coinvolgenti. Non ci si può coinvolgere più di tanto per una rumba… Fui ballerino per una notte da Milly tanti anni fa (nel gennaio 2010, ndr), con un cha cha cha… Ma perché la gente dovrebbe preferire un balletto all’incontro tra un padre e un figlio? Non c’è lotta», spiega Maurizio Costanzo a La Repubblica.

«Con me scatta la parentela mediatica. (…) Un sociologo mi spiegò che somigliavo fisicamente agli italiani, per via della pancia».

L’inossidabile conduttore de L’Intervista ha inoltre svelato che la sua punta di cinismo è un marchio di fabbrica: «Se sono diventato più buono? Scivolo nel cinismo romano, per il gusto di una battuta potrei morire. Ma non sono cattivo».

Curiosità da star

Tornare alla home page