Grandi attoriLuciana Barroso, moglie di Matt Damon, lo ha salvato dalla depressione
Covermedia
13.7.2023 - 13:00
Luciana Barroso ha aiutato il celebre attore a cambiare prospettiva, uscendo così da un periodo difficile.
Covermedia
13.07.2023, 13:00
13.07.2023, 13:09
Covermedia
Matt Damon dice grazie alla moglie Luciana Barroso, che lo ha aiutato ad uscire dalla depressione.
Durante un'intervista al programma YouTube di Jake Take, l'attore di «The Martian» ha rivelato i dettagli della scomoda situazione.
«Senza fare nomi di film particolari... a volte ti ritrovi nel cast di un film che potrebbe non essere quello che speravi che fosse, e lo stai ancora girando», ha spiegato l'attore di «Good Will Hunting».
«E ricordo che a metà della produzione, quando mancano ancora mesi e hai portato la tua famiglia da qualche parte, sai, e l'hai scomodata, ricordo che mia moglie mi ha tirato su perché ero caduto in depressione. Mi dicevo tipo: «Cosa ho fatto?»».
Luciana lo ha aiutato a capire che doveva trarre il meglio dalla situazione dicendogli semplicemente: «Ora siamo qui».
«Sono orgoglioso (in gran parte grazie a lei), di essere un attore professionista. Essere un attore professionista significa che vai e lavori 15 ore al giorno e dai assolutamente tutto, anche quando sai che sarà uno sforzo perdente», ha detto Matt al conduttore.
«E se riesci a farlo con il miglior atteggiamento possibile, allora sei un professionista, e lei mi ha davvero aiutato in questo».
Matt e Luciana si sono sposati nel 2005 dopo due anni di relazione e hanno tre figlie: Isabella, 17 anni, Gia, 14 anni, e Stella, 12 anni.
La star di «Oppenheimer» è anche patrigno della prima figlia di Luciana, Alexia, 24 anni.