Ora sta con un altro Matilda De Angelis: «Con Pietro Castellitto nessuna storia d’amore»

Covermedia

15.2.2023 - 11:00

Matilda De Angelis
Matilda De Angelis

L’attrice ha fatto chiarezza sulla sua vita privata: oggi è legata ad Alessandro De Santis, il cantante dei Santi Francesi.

15.2.2023 - 11:00

Matilda De Angelis ha ammesso di essere molto innamorata del suo nuovo compagno, vincitore dell'ultima edizione di X Factor.

«Io sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora», ha raccontato l’interprete bolognese a Vanity Fair.

E ha poi aggiunto: «Ci speravo, ma non succedeva, e a un certo punto ho anche pensato: vabbè forse sono fatta così, avrò delle belle relazioni ma sempre con il freno a mano tirato. Invece ora è successo tutto questo casino ed è bello aver perso il controllo».

La De Angelis ha poi smentito tensioni con l’amica Benedetta Porcaroli, oggi legata al suo ex fidanzato Pietro Castellitto: «Sono due persone a cui voglio bene. Con Pietro era finita prima che arrivassero altre persone. Ma la verità è che noi due non siamo stati insieme un anno, siamo stati molto amici e ci siamo voluti molto bene, ma non la definirei una storia d’amore».

Covermedia