«Con Nunzia, che è un'amica, abbiamo fatto uno scatto scherzoso durante un set fotografico. Non era ovviamente destinato alla pubblicazione», ammette Massimo Giletti.
Tuttavia, la foto in cui il conduttore di «Non è l'Arena» si appresta a leccare il ginocchio della De Girolamo ha suscitato curiosità e le solite polemiche, commentate anche dal direttore della Rai Stefano Coletta.
«Mi sento di dire che Nunzia ha un rapporto di amicizia con Massimo – ribadisce il direttore Rai -. È stata una scelta furba e tattica, dove i due evocano un corteggiamento, un gioco che ha alle spalle un'amicizia datata molto forte».
Il primo ospite di «Ciao Maschio» sarà infatti Massimo Giletti.
«È un esemplare di maschio complicato contemporaneo – ha dichiarato Nunzia -. Sono cresciuta in una famiglia di femmine sempre con tanti amici maschi e un padre femminista convinto che cucinava per noi e ci sosteneva nelle nostre aspirazioni. Ai maschi però ho sempre invidiato lo spogliatoio... Quel cazzeggio puro, infantile. Noi donne, tra di noi, parliamo solo e soltanto di figli, divaghiamo pochissimo».