Andrà in RAI? Massimo Giletti fidanzato, pensa ai figli: «Ora sono aperto all’idea»

Covermedia

5.1.2024 - 13:00

Massimo Giletti
Massimo Giletti

Il celebre conduttore svela un lato inedito della sua intimità, e muove un passo verso la tv pubblica: «Dare fiducia alla Rai in questo momento è un atto sensato».

Massimo Giletti sposato e con figli? Potrebbe succedere, o almeno stando alle dichiarazioni del giornalista 61enne che si è raccontato sulle pagine di Gente.

«Sposarmi e avere figli? Mai dire mai, nella vita. Anche persone come me andando avanti sentono nella propria mente emozioni diverse. Una volta ero chiuso a questa cosa, ora no: anche all'idea del matrimonio ora sono aperto».

Sull’identità della fidanzata, Giletti tiene però un basso profilo, rispettando la privacy e l’intimità di coppia.

«Non è detto che io sia solo, ho semplicemente tutelato chi c'è. Nella mia vita c'è qualcuno e me lo tengo stretto, ma non ho mai raccontato la mia vita privata. Non ne parlo volentieri, posso dire che c'è una presenza importante a cui tengo molto».

Tradito da Cairo, passerà alla RAI?

Sul fronte professionale, per Giletti la sfida è ancora aperta, ma l’ipotesi di tendere verso la televisione pubblica, è concreta.

«Farò un passo avanti con la Rai, una serie di eventi interessanti nei prossimi cinque mesi, ma quello che farò dopo ancora non è chiaro ed è possibile tutto perché ho più offerte. Trovo però che tentare di dare fiducia alla Rai in questo momento sia un atto sensato. Qualsiasi altra scelta farà rumore. Vedremo».

Resta ancora aperta però la ferita relativa alla chiusura di «Non è l’Arena» su La7, voluta da Urbano Cairo.

«Quello che ho vissuto è stato il tradimento di una persona che consideravo un vero fratello: non voglio parlare della questione giudiziaria, entro nel merito di quella umana».

Covermedia