SpettacoloMarlon Brando: il figlio smentisce l’affair con Richard Pryor
CoverMedia
13.2.2018 - 11:11
Miko, figlio dell’attore hollywoodiano, mette a tacere le voci messe in giro da Quincy Jones.
Il figlio di Marlon Brando ha smentito le voci del presunto affair tra il padre e Richard Pryor, messe in giro da produttore Quincy Jones.
In una recente intervista rilasciata a Vulture, Jones ha dichiarato come il leggendario attore hollywoodiano fosse bisessuale e vantasse anche il comico tra i suoi i svariati amanti.
Le parole di Jones sono state successivamente confermate anche da Jennifer Lee Pryor, vedova di Richard, al corrente del fatto che l’ex marito avesse dei rapporti con altri uomini.
Il figlio di Brando, Miko, ha negato le illazioni su TMZ: «La famiglia di Marlon Brando ha sentito i recenti commenti di Quincy Jones e si è detta profondamente ferita da queste insinuazioni sia su Marlon Brando, sia su Richard Pryor».
Dello stesso avviso anche la figlia di Pryor, Rain, che ha difeso il padre (scomparso nel 2005) dalle cattiverie: «Tutti voi che diffondete notizie false e predicate affinché i neri siano rappresentati in una luce positiva, adesso postate l'irrilevante intervista di Quincy. Quincy è stato un grande produttore che ora sta perdendo la testa e ha deciso di farsi pubblicità con un'intervista sensazionalistica».
La donna ha poi aggiunto: «La cosiddetta vedova di mio padre ha confermato quelle frasi perché ha bisogno di sentirsi legittimata e mettere in ombra nostro padre anche dopo la morte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022