Nuovo incidente Mariska Hargitay si è rotta una caviglia: stava recuperando da un infortunio al ginocchio

Covermedia

6.7.2021 - 13:10

Mariska Hargitay
Mariska Hargitay

Nuovo incidente per la star di «Law & Order – Unità vittime speciali», scivolata nella pioggia dopo aver assistito a una proiezione di «Black Widow».

Piove sul bagnato per Mariska Hargitay.

La star di «Law & Order – Unità vittime speciali» si è infortunata nel weekend dell’Independence Day in America, dopo essere accidentalmente scivolata per strada.

L’attrice aveva lasciato in anticipo il Regal UA East Hampton Cinema, dove era in corso una proiezione del blockbuster Marvel «Black Widow». Dopo la caduta, è stata trasportata d’urgenza in ambulanza al Southampton Hospital di New York.

Come riporta il New York Post, Mariska ha riportato la rottura di una caviglia, a poche settimane dall’infortunio al ginocchio dal quale stava recuperando.

Secondo il Page Six, la star aveva lasciato anzitempo la sala per raggiungere casa e prepararsi per l'afterparty dell'evento Cinema Society, che avrebbe dovuto ospitare nella sua vicina proprietà.

Invece, Mariska ha dovuto trascorrere la serata in ospedale, accompagnata dal marito, l’attore di «Younger» Peter Hermann.

«Non è tornata a casa prima di mezzanotte, quando il party era ormai andato», ha dichiarato una fonte. «Mariska è stata straordinaria. Più che pensare a se stessa, si è preoccupata che tutto stesse andando bene e che tutti si stessero divertendo al party».

Tra gli ospiti presenti all'evento l’attore di «Black Window» David Harbour, Drew Barrymore, Brooke Shields, Cynthia Nixon, Kyle MacLachlan, Zachary Quinto e Christie Brinkley.

Subito dopo l’infortunio, Mariska ha postato una foto dal suo letto d’ospedale, accompagnata dal commento: «Felice 4 luglio».