TelevisioneCosa ci faceva Maria De Filippi nella sede Rai?
CoverMedia
1.2.2019 - 15:34
La presenza della conduttrice in Viale Mazzini non è passata inosservata. Tra le ipotesi più accreditate quella di un'ospitata a Sanremo.
Cosa ci faceva Maria De Filippi in Viale Mazzini? La regina degli ascolti di Canale 5 è stata beccata nell’androne della sede della Rai, a Roma.
E, come c’era da attendersi, l’avvistamento non è passato inosservato.
Come riporta La Repubblica, la conduttrice, cappotto blu e senza accompagnatori, ha incontrato la direttrice di Rai1, Teresa De Santis.
Ospite a Sanremo?
In molti si sono interrogati sulla possibile presenza di Queen Mary all’imminente Festival di Sanremo, in qualità di ospite. In tal caso, per la De Filippi si tratterebbe della seconda volta all’Ariston, dopo aver condotto l’edizione 2016 con Carlo Conti.
Non è da escludere però che si sia parlato anche della stagione televisiva in corso o di progetti futuri, che potrebbero portare Maria in Rai.
La conduttrice ha ancora soltanto un anno di contratto con Mediaset, ma al momento l’ipotesi che possa lasciare Canale 5 appare piuttosto remota.
Attualmente Maria è onda tutti i pomeriggi con Uomini e Donne, il sabato con Amici e il sabato sera con C’è posta per te.
Un programma serale
Presto la presentatrice moglie di Maurizio Costanzo sbarcherà in prime time su Canale 5 per tre appuntamenti serali con il famoso dating show. Si parte venerdì 15 febbraio con il programma che si intitolerà Speciale Uomini e Donne: La scelta.
I tronisti attualmente in gioco Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez comunicheranno durante le serate speciali le loro scelte d’amore.
Lo show sarà ambientato in un castello, con ospiti speciali, nonché vecchie conoscenze, come Gemma Galgani nel ruolo di confidente, Valeria Marini in quello di party planner, Giulia De Lellis, influencer e fashion blogger, e Anahi Ricca, stylist e giudice d’eleganza. Immancabile anche l’inossidabile Tina Cipollari.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022