Televisione Cosa ci faceva Maria De Filippi nella sede Rai? 

CoverMedia

1.2.2019 - 15:34

Source: Covermedia

La presenza della conduttrice in Viale Mazzini non è passata inosservata. Tra le ipotesi più accreditate quella di un'ospitata a Sanremo. 

Cosa ci faceva Maria De Filippi in Viale Mazzini? La regina degli ascolti di Canale 5 è stata beccata nell’androne della sede della Rai, a Roma.

E, come c’era da attendersi, l’avvistamento non è passato inosservato.

Come riporta La Repubblica, la conduttrice, cappotto blu e senza accompagnatori, ha incontrato la direttrice di Rai1, Teresa De Santis.

Ospite a Sanremo?

In molti si sono interrogati sulla possibile presenza di Queen Mary all’imminente Festival di Sanremo, in qualità di ospite. In tal caso, per la De Filippi si tratterebbe della seconda volta all’Ariston, dopo aver condotto l’edizione 2016 con Carlo Conti.

Non è da escludere però che si sia parlato anche della stagione televisiva in corso o di progetti futuri, che potrebbero portare Maria in Rai.

La conduttrice ha ancora soltanto un anno di contratto con Mediaset, ma al momento l’ipotesi che possa lasciare Canale 5 appare piuttosto remota.

Attualmente Maria è onda tutti i pomeriggi con Uomini e Donne, il sabato con Amici e il sabato sera con C’è posta per te.

Un programma serale

Presto la presentatrice moglie di Maurizio Costanzo sbarcherà in prime time su Canale 5 per tre appuntamenti serali con il famoso dating show. Si parte venerdì 15 febbraio con il programma che si intitolerà Speciale Uomini e Donne: La scelta.

I tronisti attualmente in gioco Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez comunicheranno durante le serate speciali le loro scelte d’amore.

Lo show sarà ambientato in un castello, con ospiti speciali, nonché vecchie conoscenze, come Gemma Galgani nel ruolo di confidente, Valeria Marini in quello di party planner, Giulia De Lellis, influencer e fashion blogger, e Anahi Ricca, stylist e giudice d’eleganza. Immancabile anche l’inossidabile Tina Cipollari.

Curiosità da star

Tornare alla home page