SpettacoloMarco Mengoni: partenza sold-out per l’Atlantico Tour
CoverMedia
29.4.2019 - 13:10
La prima data in calendario a Torino ha regalato ai fan un concerto lungo oltre due ore con 25 canzoni.
Dopo tre anni di pausa Marco Mengoni ha regalato ai fan un grande ritorno sul palco. La prima data dell’Atlantico Tour si è svolta Pala Alpitour di Torino il 27 aprile con lo stadio completamente sold-out, show in cui il musicista si è esibito in un concerto di oltre due ore con 25 canzoni cantate in coro.
«In questo concerto sul palco ci sono tutte le mie passioni e tutti gli ascolti che ho fatto. Ho cercato in questi 10 anni di fare tutto il possibile di restare me stesso, cerco di vivere con il mondo che mi circonda, cerco di mantenere i rapporti coi miei amici, con le persone che incontri tutti i giorni», ha dichiarato Marco Mengoni dal palco, secondo Leggo.
Fra una canzone e l’altra il 30enne si è esibito in profondi monologhi incitando il pubblico ad essere gentile col prossimo.
«Non mi tiro indietro ad andare al bar, a mangiare un pizza, e se una signora viene messa sotto da una macchina non faccio lo gnorri perché sono famoso - rivela Mengoni -. Sono anche andato dai carabinieri a fare denuncia. E la signora mi ha riconosciuto? No…».
Parole a cui aggiunge: «Siate sempre gentili, perché ogni uomo sta combattendo una battaglia di cui non sapete nulla».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022