L'attore, 52 anni, conosciuto come Dylan McKay di «Beverly Hills 90210», è sotto osservazione dopo aver avuto un colpo apoplettico.
Luke Perry ha avuto un ictus.
Secondo i media il 52enne è stato trasportato in un centro medico locale in seguito all’intervento dei paramedici presso la sua residenza a Sherman Oaks, in California.
Al momento l’ex attore di «Beverly Hills 90210» rimane ricoverato, ma le sue condizioni sono sconosciute.
«Il signor Perry», ha dichiarato a WENN il pubblicista di Luke, Perry Arnold Robinson, «è attualmente sotto osservazione in ospedale».
Perry ha recentemente ripreso la sua carriera nella serie televisiva cult «Riverdale», in cui interpreta Fred Andrews.
L'ictus ha coinciso con il rilascio della notizia circa una reunion del cast di «Beverly Hills, 90210», dove Perry però non riprenderà il suo ruolo di Dylan McKay nello show.
Ad esclusione di Perry, la serie di sei episodi vede tutti gli ex membri del cast: Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling, ma i fan che si aspettano un seguito diretto dello show concluso nel 2000 resteranno delusi. Il reboot punta infatti sui singoli personaggi, anni dopo la fine dello show.
«La nuova serie tv», cita una dichiarazione della Fox, produttrice dello show.
«Metterà in luce ogni personaggio con una sana dose di irriverenza ispirata dalla loro vita reale e dalle relazioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022