SpettacoloLucy Boynton: no al sequel di «Bohemian Rhapsody»
CoverMedia
15.10.2019 - 16:36
Per l’attrice del film su Freddie Mercury non ci sarà un seguito cinematografico sulla biografia del celebre interprete.
Lucy Boynton boccia il sequel di «Bohemian Rhapsody». Secondo l’attrice, che ha interpretato la fidanzata e confidente di Freddie Mercury nella pellicola del 2018, non ci sarà un secondo appuntamento cinematografico che ripercorre le gesta del leader dei Queen.
«Bohemian Rhapsody» ha ripercorso gli esordi della band, la successiva divisione e la reunion al concerto dal vivo del Live Aid nel 1985.
All’epoca Mercury era all’inizio della sua battaglia contro l’AIDS che lo uccise nel 1991.
I fan hanno chiesto a gran voce un seguito sul grande schermo della biografia del loro beniamino.
Tuttavia Lucy, che nella vita reale sta frequentando il protagonista di «Bohemian Rhapsody» Rami Malek, ha assicurato a NME che il sequel non si farà.
«Penso che sia una di quelle cose, che è meglio lasciarsi alle spalle. Mi sento così bene. È bello come è stato confezionato quel film. Non so, penso che sia chiuso il capitolo, come se fosse già archiviato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022