RealityLuca Argentero e Cristina Marino a Celebrity Hunted: «Ci siamo molto divertiti»
Covermedia
17.11.2022 - 11:00
La coppia si sbottona sulla terza stagione del reality e ammette: «È stata la nostra luna di miele».
Covermedia
17.11.2022, 11:00
17.11.2022, 11:14
Covermedia
Disponibile in esclusiva sulla piattaforma Prime Video dal 17 novembre con i primi tre episodi, la terza stagione di «Celebrity Hunted-Caccia all’uomo» vede tra i protagonisti anche Luca Argentero e Cristina Marino, che hanno rivelato qualche dettaglio inedito.
«Ti dimentichi di essere seguito con le telecamere. Io e Luca ci siamo molto divertiti. Sono contenta che possiate vedere un lato inedito di Argentero, solitamente è sempre serioso», ha raccontato la Marino, durante la conferenza.
«Sono stato trattato da Cristina come una zavorra per tutta la fuga», ha poi precisato l’attore.
«Lei vive uno spirito di competizione tremendo. Io, invece, ho vissuto questa esperienza come un gioco insieme ad una agonista come Cri».
Per la Marino il segreto della longevità di coppia sta nel conflitto.
«Durante la fuga abbiamo litigato. Le coppie che non litigano sono noiose. In un’esperienza di questo genere è normale che vengano fuori gli aspetti che caratterizzano la nostra coppia. Lui è più razionale e garbato, io sono più di pancia ed istintiva. Ci compensiamo».
Un break insolito, che ha permesso alla coppia di trascorrere del tempo insieme, lontano dalla figlia.
«È stata la nostra luna di miele, una vera e propria fuga d’amore. Ci siamo sposati con il Covid – continua Argentero – ed era difficile viaggiare per il mondo. Poi tra la nascita di Nina e il lavoro non c’è stata l’occasione. Con «Celebrity Hunted» ci siamo ritagliati del tempo per noi».
Insieme a Luca Argentero e Cristina Marino, il reality thriller vede gareggiare anche gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica e conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, Ciro Priello e Fabio Balsamo e i cantanti Rkomi e Irama.