Retroscena dell'infanzia Lourdes Leon sulla madre Madonna: «È una maniaca del controllo»

Covermedia

15.10.2021 - 13:10

Lourdes Leon
Lourdes Leon

In una conversazione con Debi Mazar per Interview Magazine, la modella 25enne ha snocciolato i retroscena della sua infanzia.

15.10.2021 - 13:10

Lourdes Leon ha parlato a cuore aperto della relazione con sua madre, Madonna. 

In una conversazione con Debi Mazar per Interview Magazine, la modella venticinquenne ha rivelato alcuni dettagli relativi alla sua infanzia. «Mia madre è una tale maniaca del controllo e mi ha controllato per tutta la vita», ha spiegato Leon. «Ho sentito il bisogno di essere completamente indipendente da lei non appena mi sono diplomata al liceo».

Tuttavia la modella ha elogiato Madge per non averla viziata in modo eccessivo, sebbene avesse le possibilità economiche per farlo. «Ovviamente, sono cresciuta con un privilegio estremo. Non si può negare. Ma penso che mia madre abbia osservato i figli degli altri personaggi famosi, e si sia detta: «I miei figli non saranno così». Inoltre, ho la sensazione che se i tuoi genitori ti pagano le cose, questo gli dà potere su di te».

In passerella per la linea di biancheria intima di Rihanna

Di recente Lourdes ha sfilato in passerella per la linea di biancheria intima di Rihanna «Savage X Fenty», mentre a settembre è stata avvistata ovunque nel circuito del Fashion Month. 

Durante la Milano Fashion Week primavera-estate 2022 ha inoltre calcato la passerella di Versace fasciata da un abito in oroton argento cut out insieme a Dua Lipa.

La modella è la figlia di Madonna e Carlos Leon, con cui la superstar è uscita dal 1994 al 1997.

Madge ha anche un figlio di 21 anni, Rocco Ritchie, avuto con l'ex marito Guy Ritchie, e cinque figli adottivi: David Banda, 16 , Mercy James, 15 anni, e le gemelle Estere e Stelle Ciccone, 9.

Covermedia