Spettacolo Lory Del Santo: tutto sulla relazione con Adnan Khashoggi

CoverMedia

24.12.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Dopo anni, la showgirl svela i retroscena hot della liaison avuta negli anni Ottanta col milionario saudita scomparso nel 2017. 

Nell’ultima puntata di Un giorno da pecora, Lory Del Santo ha svelato alcuni retroscena hot della sua relazione con Adnan Khashoggi.

Durante gli Anni Ottanta, la showgirl veneta è stata uno dei volti più gettonati dello spettacolo italiano, popolarità che spesso ha mescolato a numerosi flirt: come quello con il milionario saudita scomparso nel 2017, di cui ha parlato per la prima volta in radio con Giorgio Lauro e Geppy Cucciari.

«Ad oggi non ho ancora capito una cosa in quei sei mesi di relazione: se abbiamo “consumato” oppure no. Lui arrivava in accappatoio nella mia suite mentre io ero sul letto. Si avvicinava, si appiccicava un attimo, si alzava e andava in bagno», ha dichiarato con nonchalance Lory Del Santo ai microfoni di Rai Radio 1, secondo Il Giornale.

«Ma io non sentivo nulla e non vedevo nulla. Secondo me faceva finta, voleva solo passare del tempo e guardare una brava ragazza. Ma in sostanza, con lui non ho mai visto qualcosa… che sia stata messa dentro, ecco».

Dopo la prima candida parentesi, Lory aggiunge: «Era un po’ come Berlusconi secondo me. Come Silvio regalava a tutte le ragazze la farfallina, così anche il Principe Khashoggi aveva preso quel regalo per me da una borsa piena di oggetti simili, che probabilmente regalava a tutte. Ai tempi lui era un po’ vecchio, calvo, con la pancia, ma molto ricco e simpatico. Sembrava un po’ Massimo Boldi».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia