Spettacolo Lory Del Santo: Piero Chiambretti la vuole per CR4 - La repubblica delle donne

CoverMedia

17.12.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Dal 19 dicembre la showgirl affiancherà Alda D’Eusanio, Iva Zanicchi, Francesca Barra e Annalisa Chirico come opinionista della trasmissione di Rete 4.

Con la sua ultima ospitata a CR4 - La repubblica delle donne, Lory Del Santo si è accaparrata un posto fisso nello show come opinionista.

Reduce dalla sua esperienza al Grande Fratello Vip il 12 dicembre la soubrette si è presentata nel salotto di Piero Chiambretti, dove oltre ad esprimere pareri sempre interessanti e puntuali, ha avuto un interessante confronto con Giorgia Meloni.

I numerosi interventi di Lory durante la serata hanno convinto il pubblico, da cui nelle ore successive ha ricevuto moltissimi messaggi e hanno fatto inevitabilmente colpo anche sul conduttore del gettonato show, che seduta stante ha fatto alla ex starlette di Drive-In una incredibile proposta di lavoro.

«Sono onorata di far parte di una squadra importante, lui mi apprezza molto», afferma Lory Del Santo a Leggo.

«Mi ha chiesto di fare la Ministra nella Repubblica delle Donne in diretta, mentre stavamo in onda. Pensavo stesse scherzando. Forse ho dato delle risposte che sono piaciute, io sono estemporanea e mi adeguo alle circostanze, quel programma si abbina benissimo col mio essere».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia