Divorzio costoso L'inquilino di Kevin Costner si è avvicinato troppo alla sua ex

che

22.6.2023

La guerra delle rose tra Kevin Costner e l'ancora moglie Christine Baumgartner si arricchisce di un altro round: Costner la accusa di essersi avvicinata al suo inquilino.

che

Hai fretta? blue News riassume per te:

  • Kevin Costner e sua moglie Christine Baumgartner stanno divorziando.
  • La coppia è stata sposata per 18 anni. Hanno tre figli insieme. Il motivo del divorzio è «differenze inconciliabili».
  • Ora l'attore hollywoodiano accusa la moglie di aver flirtato con il vicino di casa, che è pure l'inquilino di Costner.

L'attore Kevin Costner (68 anni, «Robin Hood») sta attraversando un momento difficile. Sta per divorziare da Christine Baumgartner (49), la sua seconda moglie.

Sebbene i documenti per il divorzio siano stati depositati, l'ancora moglie Christine non vuole lasciare la villa che condividono. Come mai? Il motivo sarebbe il simpatico vicino di casa.

Secondo il tabloid britannico «The Sun», Kevin Costner sostiene che il suo inquilino, Daniel Starr, un ricco guru della tecnologia, passa troppo tempo con la moglie.

Il divorzio di Kevin Costner sta diventando costoso

«Kevin era sempre fuori a girare, quindi Christine doveva sentirsi sola. Chris e Daniel uscivano spesso insieme. Lei veniva a casa sua quasi ogni giorno», ha raccontato un insider.

Kevin Costner voleva cacciare l'imprenditore, che ha quindi chiamato i suoi avvocati. Nel frattempo, Starr si è effettivamente trasferito.

Kevin Costner è stato sposato una prima volta con Cindy Costner dal 1978 al 1994. Insieme hanno tre figli. Cindy, ha chiesto il divorzio a causa di una presunta relazione sul set di «Waterworld» (1995). In tribunale, all'epoca, le furono riconosciuti 72 milioni di franchi svizzeri in un accordo.

Stando ai bene informati Kevin Costner avrebbe un patrimonio di 250 milioni di dollari.