Spettacolo Lindsay Lohan: MTV cancella il reality show

CoverMedia

19.6.2019 - 11:10

Lindsay Lohan smiles for cameras as she arrives at her hotel during Paris Fashion Week

Featuring: Lindsay Lohan
Where: Paris, France
When: 26 Feb 2019
Credit: WENN.com
Lindsay Lohan smiles for cameras as she arrives at her hotel during Paris Fashion Week Featuring: Lindsay Lohan Where: Paris, France When: 26 Feb 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Beach Club non verrà rinnovato per la seconda stagione.

MTV non rinnoverà per la seconda stagione Beach Club, il reality show ideato da Lindsay Lohan. A determinarne la chiusura sono stati gli scarsi ascolti ottenuti dal programma.

Lo show seguiva Lindsay e il suo staff all’interno del locale di Mykonos di cui è l’attrice è proprietaria.

Secondo il New York Post, sezione Page Six, i telespettatori sono rimasti delusi dal poco coinvolgimento di aspetti della vita privata della star di Mean Girls.

«Non c’era trama a sufficienza - ha rivelato una fonte -. La gente pensava che si sarebbe trattato di un racconto dei suoi esaurimenti nervosi. Ma Lindsay ormai ha superato quella fase della sua vita. Non c’è alcuna necessità di trasmettere in televisione i suoi affari personali. Ci sono già i giornali per quello».

«C’era stata l’idea di un rinnovo per una seconda stagione con un ruolo più centrale per Lindsay, la madre Dina e la sorella Ali, ma non se ne farà nulla», ha aggiunto l’insider.

Un rappresentante della Lohan ha confermato la chiusura del programma.

Oltre al reality, sembra che anche il club di Mykonos si stia avviando verso la chiusura dei battenti.

Una fonte ha rivelato al Page Six: «Un amico mi ha detto di aver prenotato questa settimana, ma poi il club l’ha chiamato dicendogli che per questa stagione non avrebbero aperto».

«La pubblicità diceva che avrebbero aperto per la stagione estiva, a fine maggio per l’esattezza - ha raccontato un altro insider -. Abbiamo guidato fin laggiù e abbiamo trovato letteralmente il deserto. Anche l’insegna Lohan era stata rimossa».

Tornare alla home page

CoverMedia