Ecco perché L'azienda dei genitori di Kate va in fallimento e il Palazzo reale li costringe a non riprovarci

che

18.11.2023

I genitori della principessa Kate, Carol e Michael Middleton.
I genitori della principessa Kate, Carol e Michael Middleton.
IMAGO/Avalon.red

La società «Party Pieces» di Carol e Michael Middleton, genitori della principessa Kate, ha dovuto dichiarare bancarotta. Un insider sostiene che la coppia abbia deciso di non avviare una nuova attività per proteggere la figlia. Ecco perché.

che

18.11.2023

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Dopo più di 30 anni, i genitori della principessa Kate devono dichiarare la loro società «Party Pieces» in fallimento.
  • I debiti della società ammonterebbero a circa tre milioni. Soldi che i creditori non avranno più indietro.
  • Carol e Michael Middleton volevano avviare una nuova attività, ma per il momento non lo fanno per proteggere la figlia.

Da 30 anni l'azienda «Party Pieces» di Carol (68 anni) e Michael Middleton (74) fornisce decorazioni per feste in tutto il Regno Unito. Nell'estate del 2023, la ditta dei genitori della principessa Kate ha dovuto dichiarare bancarotta perché ha accumulato debiti per tre milioni di franchi.

Sia Kate, 41 anni, che la sorella Pippa Matthews, 40 anni, lavoravano per «Party Pieces».

I Middleton volevano decollare con una nuova azienda dal nome «First Birthdays», già iscritta nel registro di commercio.

Ma ora Carol e Michael Middleton stanno abbandonando l'idea per amore di Kate, secondo quanto scrive il quotidiano britannico «The Mirror».

Piani aziendali abbandonati, ecco perché

«Si dice che il palazzo reale non voglia rischiare un nuovo fallimento, dato che la gente ha perso soldi a causa della fine dell'azienda», riferisce il Mirror. 

Carol e Michael hanno quindi abbandonato i loro «piani imprenditoriali futuri per proteggere la reputazione della figlia».

«Il nome dei Windsor ha subito un duro colpo quando 'Party Pieces' è crollato. Il Palazzo sicuramente non vuole che una cosa del genere accada di nuovo», avrebbe spiegato un insider.