Fiori d’arancio Lando Buzzanca sposa a 86 anni Francesca Della Valle

Covermedia

17.8.2021 - 11:10

Lando Buzzanca
Lando Buzzanca

Fiori d’arancio in vista per il noto attore, legato alla compagna più giovane da circa cinque anni.

17.8.2021 - 11:10

Matrimonio in arrivo per Lando Buzzanca. A 86 anni l’interprete di tanti film e fiction ha deciso di convolare a nozze con la giornalista e scrittrice 51enne Francesca Della Valle.

Il settimanale DiPiù ha mostrato le pubblicazioni di matrimonio che i due hanno fatto al comune di Roma. Al momento non è stata svelata la data di nozze ma il lieto evento sarà sicuramente celebrato a breve.

Per Lando Buzzanca si tratta del secondo matrimonio dopo quello con Lucia Peralta, dalla quale ha avuto i figli Mario e Massimiliano. Buzzanca è rimasto vedovo nel 2010, dopo aver sposato la donna nel 1956.

Di recente la Della Valle non ha potuto assistere il compagno in ospedale, a seguito di un incidente domestico, perché non vincolata da un contratto matrimoniale. Questo ha spinto la giornalista a portare avanti una dura campagna mediatica, con tanto di appello al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

A quanto pare, proprio in virtù di questo spiacevole episodio Buzzanca ha deciso di compiere il grande passo con la sua Francesca.

Covermedia