L'oroscopo del 2024 I Pesci dovrebbero puntare solo su di loro

Di Hanna Heinrich (testo) e Monica Kissling (video)

31.12.2023

Un'immagine rappresentante il segno del Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo).
Un'immagine rappresentante il segno del Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo).
IA generata con Midjourney

Poiché Saturno si trova nel vostro segno zodiacale, voi del Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo) guidate spesso con il freno a mano tirato. Non importa cosa abbiate pianificato: rimanete fiduciosi e perseguite i vostri obiettivi con pazienza e perseveranza.

Di Hanna Heinrich (testo) e Monica Kissling (video)

31.12.2023

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Ecco l'oroscopo del 2024 di blue News: l'astrologa Monica Kissling (video) e la sua collega Hanna Heinrich (testo) hanno scrutato le stelle e vi dicono cosa hanno in serbo per voi.
  • Leggete l'oroscopo del vostro segno e lasciatevi ispirare. Secondo la tradizione, il 2024 è un «anno solare». Significa che si tratta di sviluppare la vostra personalità.
  • Grazie alla crescente enfasi sui segni d'aria, molte cose si mettono in moto. Stanno nascendo nuove idee e progetti. Preparatevi al cambiamento. Istruitevi e mettetevi in contatto con persone che la pensano come voi.

L'astro fortunato dei nativi dei Pesci è ancora attivo fino alla fine di maggio. Questo facilita il vostro successo.

Da giugno in poi è invece necessaria una maggiore cautela. La velocità porta solo falsi successi. Pertanto, riflettete sempre su ciò che dite e fate. Concentratevi sulla qualità, non sulla quantità.

Se siete nati nella terza decade, Urano potrebbe portarvi un pacchetto a sorpresa: pensateci brevemente e prendetelo al volo.

Amore

Una certa tendenza al pessimismo è dannosa sia per il vostro umore che per la vostra attrattività. Non nascondetevi dietro i sentimenti negativi, altrimenti c'è il rischio che i potenziali amanti vi trascurino.

Soprattutto da giugno in poi, Cupido ha difficoltà a organizzare flirt bollenti. E neanche la tua dolce metà è felice quando ti arrendi. Almeno lascia che ti tiri su il morale.

È bello che le stelle dell'amore sappiano esattamente cosa desidera il vostro cuore di Pesci fino alla fine di maggio. Godetevi questo periodo in modo consapevole e concentratevi su un'intensa attività di coppia o di socializzazione se siete single.

Lavoro e soldi

Al lavoro dovreste portare a termine le cose il prima possibile. Perché nella prima metà dell'anno le stelle della carriera sono ancora abbastanza favorevoli. 

Monica Kissling
blue News

Monica Kissling, alias Madame Etoile, è un'astrologa con studio a Zurigo. Offre consulenza a privati e aziende, tiene conferenze e workshop. Dal 1987 collabora regolarmente con la stampa, la radio e la televisione. Offre consulti personali e giornate della visione.

Una promozione è quindi altrettanto probabile quanto una crescita finanziaria. Anche un po' di azzardo non guasta.

Sul lavoro le richieste sono un po' più alte, ma non esagerate. Nel 2024 Saturno sarà in agguato, il che richiederà pazienza e compromessi a partire da giugno.

Agosto, novembre e dicembre sono particolarmente difficili. Siate concentrati e critici o addirittura scettici. Valutate attentamente ogni passo. E assicuratevi di prendere accordi chiari.

Salute

Nel 2024 avrete probabilmente bisogno di regolari stimoli. Saturno è un po' un freno per il vostro umore e indebolisce anche la vostra resistenza e la vostra grinta.

Potreste aumentare l'apporto di vitamine e concedervi molto calore, soprattutto durante la stagione fredda. Questo rafforzerà il vostro corpo, la vostra mente e la vostra psiche. Giove è critico nella seconda metà dell'anno.

Prestate maggiore attenzione al vostro sistema respiratorio e ai vostri nervi. L'esercizio fisico all'aria aperta e la riduzione dello stress sono particolarmente utili per la salute.


Prima decade: dal 20 al 29 febbraio

Seconda decade: dall'1 al 10 marzo

Terza decade: dall'11 al 20 marzo

Ecco il video, in tedesco, di Monica Kissling:

Monica Kissling: «Bleibe dir treu und lass dich im Jahr 2024 nicht entmutigen»

Monica Kissling: «Bleibe dir treu und lass dich im Jahr 2024 nicht entmutigen»

Astrologin Monica Kissling alias Madame Etoile hat in die Sterne geschaut und verrät im Video, was das Jahr 2024 für dich bereithalten wird.

04.12.2023