Ritocchi al volto? La sconvolgente metamorfosi di Melania Trump

AllTheContent

19.9.2019

Melania Trump sembra una bambola che non viene scalfita dal tempo.
Melania Trump sembra una bambola che non viene scalfita dal tempo.
Keystone

Un viso levigato, dei tratti perfettamente regolari… Melania Trump sembra una bambola che non teme i segni del tempo. Anche se ha sempre smentito le voci insistenti, alcuni affermano che la first lady avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica. Di recente infatti sono spuntati alcuni suoi scatti risalenti a quando era più giovane, in cui la moglie di Donald Trump appare assolutamente irriconoscibile … La «first lady» si sarebbe dunque fatta fare qualche ritocchino, contrariamente a ciò che dice?

Melania Trump ha un personalità misteriosa, che pone numerosi interrogativi su diversi fronti. Sempre a fianco di suo marito, il presidente, ma il più delle volte silenziosa, la «first lady» è spesso oggetto di numerosi commenti riguardanti il suo fisico. La donna veste in maniera rigorosa, di tutto punto, fino ai minimi dettagli. Appare perfetta non solo per quanto riguarda le mise, le acconciature e il trucco… ma anche per il suo viso, perfettamente liscio e regolare. E anche se ha sempre smentito di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, rispuntano oggi alcune foto risalenti a quando aveva 17 anni, in cui appare irriconoscibile sulle pagine del magazine tedesco «Bunte». Se si presta fede a questi scatti contenuti in un video, Melania Trump sembrerebbe essere già passata sotto i ferri.

„Non ho fatto alcun ritocco“

Botox, iniezioni di tutti i tipi… Alcune indiscrezioni sostengono a gran voce che Melania si sarebbe fatta rifare interamente il viso. Tuttavia, stando a quanto sostiene la stessa first lady statunitense, non avrebbe mai neppure consultato un chirurgo estetico. «Non ho fatto alcun cambiamento. Molte persone dicono che ho fatto ricorso alla chirurgia estetica sul mio viso. Non ho fatto proprio niente», insorge in un’intervista concessa recentemente al magazine «GQ» statunitense, secondo quanto riporta «Voici». La 49enne di origine slovena in passato è stata una modella. Tuttavia, i suoi tratti sembrano troppo «regolari» per essere veramente naturali.

Alcuni dei suoi detrattori la accusano addirittura di aver fatto ricorso a una sosia durante le sue visite ufficiali. Cosa che evidentemente non è piaciuta a suo marito. «Gli autori di fake news hanno usato photoshop su alcune immagini di Melania e diffuso una serie di teorie del complotto, secondo cui non sarebbe davvero lei ad essere al mio fianco in Alabama e altrove. Diventano ogni giorno sempre più matti», aveva twittato il marito, furioso.

Condurre «una vita sana» e un «filo» di trucco…

Nelle colonne di «GQ», la moglie di Donald Trump dichiara di essere «la persona più molestata del mondo». Inoltre, malgrado la sua apparente freddezza, Melania Trump sarebbe molto sensibile alle numerosissime critiche di cui è stata oggetto. Per giustificarsi, dichiara di essere particolarmente attenta alla sua pelle, al suo corpo, di dedicarsi allo sport (tennis e pilates) quotidianamente e di seguire una dieta ricca di frutta, verdura e omega 3. Beneficia inoltre di una «Glam Room» all’interno della Casa Bianca, che le permette di farsi imbellettare per non meno di un’ora e un quarto al giorno, rivelava recentemente la sua truccatrice Nicole Bryl, come riporta il magazine «Elle».

Ma ciò è sufficiente a donarle questa giovinezza eterna? La first lady non demorde: «Sono contro il botox e contro le iniezioni. Penso che ciò crei danni al viso e ai nervi. Invecchierò semplicemente e con grazia, come fa mia madre del resto», auspicava lei stessa qualche tempo fa.

I vecchi scatti le danno torto

Incredibilmente, ecco che oggi rispuntano degli scatti di Melania all’età di 17 anni. È stato il magazine tedesco «Bunte» che ha scovato queste immagini, che potrebbero essere classificate come delle prove incontestabili. Su queste famose foto, si può vedere Melania Trump – il cui cognome era allora Knavs – sfoggiare un volto completamente diverso, quasi irriconoscibile. «Non si vede ancora la traccia delle chirurgie che ha subito negli anni seguenti», affermano i giornalisti del media tedesco. Il video che illustra questi cambiamenti è infatti sconcertante. Allora, quale sarà la reazione di Melania quando scoprirà queste immagini? La vicenda non finisce qui…

Melania Trump e il suo cappello

Tornare alla home page