Spettacolo La madre di Fedez tranquillizza i fan dopo Sarà Sanremo: «Niente di grave»

Covermedia

19.12.2024 - 16:30

Fedez
Fedez

Il rapper è apparso in tv visibilmente confuso e disorientato, suscitando grande preoccupazione tra i fan.

Covermedia

A Sarà Sanremo Carlo Conti ha presentato al pubblico i 30 artisti che si esibiranno sul palco dell'Ariston nel prossimo Festival di Sanremo. Tra questi anche Fedez, che è apparso visibilmente confuso e disorientato.

I social media si sono immediatamente accesi di commenti, con molti utenti che si sono chiesti se l'artista stesse bene o se fosse successo qualcosa di particolare poco prima della sua esibizione.

A rendere ancora più evidente il clima di stranezza intorno alla sua partecipazione è stata la gestione della comunicazione ufficiale da parte del profilo social di Sanremo. La «card» di presentazione di Fedez, pubblicata in ritardo rispetto a quella degli altri artisti, mostrava una vecchia fotografia, in netto contrasto con le immagini scattate nel backstage di Sarà Sanremo che hanno accompagnato i post dedicati agli altri partecipanti.

Dopo l'apparizione del rapper a Sarà Sanremo, è intervenuta la madre dell'artista, Annamaria Berrinzaghi, che è anche sua manager. In una breve dichiarazione rilasciata all'Adnkronos, ha dichiarato: «Non è successo niente di grave, più di questo non voglio dire».