Un nuovo inizio in Italia?La leggenda del tennis Boris Becker si sarebbe trasferito a Milano
paf
11.5.2023
I media tedeschi riferiscono che Boris Becker avrebbe lasciato la Germania. La leggenda del tennis vivrebbe ora a Milano con la sua ragazza Lilian de Carvalho Monteiro.
paf
11.05.2023, 08:45
paf
Non hai tempo? blue News riassume per te
Secondo una ricerca del «Bild», Boris Becker vivrebbe con la sua compagna a Milano.
Lilian de Carvalho Monteiro è insieme alla leggenda del tennis dal 2020.
In un'intervista, Boris Becker ha già detto che probabilmente non sarebbe rimasto in Germania dopo il suo rilascio dalla prigione.
Boris Becker e la sua fidanzata Lilian de Carvalho Monteiro avrebbero trasferito la loro residenza comune in Italia. Più precisamente a Milano, come scrive il «Bild» tedesco.
Recentemente la leggenda del tennis e la sua compagna hanno vissuto in un appartamento a Stoccarda. Questo è stato messo a loro disposizione da un amico di Becker. L'amico avrebbe anche fornito all'ex sportivo il suo jet privato il 15 dicembre quando è stato rilasciato dalla prigione in Inghilterra ed estradato.
Boris Becker è stato visto diverse volte a Milano
La «Bild» afferma di aver sentito la notizia del trasloco di Becker dalla zona di Stoccarda e l'ex tennista sarebbe stato visto più e più volte a Milano nelle ultime settimane. Sarebbe stato avvistato spesso a Casa Cipriani, un hotel di lusso della città e avrebbe anche visitato il bar dell'Hotel Portrait Milano.
Quando Becker è stato ospite del «Laureus Award» a Parigi, lo scorso fine settimana, è arrivato in aereo da Milano. Tradizionalmente durante la cerimonia vengono premiati i migliori atleti. L'ex detenuto è uno dei membri dell'Accademia.
Lilian ha studiato in Italia
Quando gli è stato chiesto dal «Bild» se avesse trasferito la sua residenza in Italia, Becker non ha voluto commentare. Il fatto è che la sua partner si sente legata all'Italia, dato che ha studiato a Roma.
Inoltre in una delle sue prime interviste dopo il rilascio dalla prigione, la leggenda del tennis ha dichiarato che non poteva immaginare di vivere in Germania in modo permanente. Ufficialmente, l'ex stella dello sport è ancora annunciata con sua madre a Leimen.