Spettacolo Kristen Stewart: hackerato il suo iCloud

CoverMedia

1.12.2017 - 14:27

(Cover) - IT Showbiz - Kristen Stewart ha denunciato una fuga di immagini pirata dal suo iCloud.

Le due vip sono entrate nel mirino di una serie di attacchi hacker che nelle ultime ore ha diffuso una serie di immagini private della coppia, fra cui uno scatto che ritrae la modella nuda seduta in bagno con alle spalle l’attrice.

Finora sono state trapelate immagini rubate di Tiger Woods, Miley Cyrus e della cantante Katharine McPhee.

Per arginare i danni all’immagine della sua cliente, l'avvocato dello spettacolo Scott Whitehead sta agendo rapidamente, inviando una lettera ai responsabili di più siti web che hanno pubblicato le immagini di Kristen e Stella.

Whitehead afferma che aver postato gli scatti è una flagrante violazione delle leggi sul diritto d'autore, sostenendo che Kristen e Stella posseggono le immagini e nessuno può utilizzarle senza il permesso.

L'avvocato di Tiger Woods, Michael Holtz, ha nel frattempo inviato una minacciosa lettera ai redattori del sito Celeb Jihad, avvisando che se le immagini del suo cliente non vengono immediatamente rimosse, potrebbero esserci drastiche conseguenze.

Le ultime immagini rubate da iCloud fanno seguito allo scandalo iniziato nel 2014, quando Ryan Collins si è infilato nei profili elettronici di oltre 30 celebrità e ha rubato le immagini private dei vip, fra cui Jennifer Lawrence.

A seguito del reato, nell’ottobre 2016 Collins è stato condannato a 18 mesi in una prigione federale.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia