Spettacolo Kristen Bell: per le vacanze, menù vegano

CoverMedia

20.12.2017 - 16:42

Covermedia

L'attrice prepara le sue ricette stagionali preferite, senza compromettere la sua alimentazione vegana.

Il menù natalizio di Kristen Bell sarà rigorosamente vegano.

La 37enne adora i cioccolatini ricoperti di burro d'arachidi, dolcetti che le ricordano l’infanzia durante il periodo natalizio, e ora spera di creare la stessa tradizione con suo marito Dax Shepard e le loro figlie Lincoln e Delta.

«I miei genitori sono dell'Ohio e cucinare i Buckeyes con mia madre per Natale era davvero una tradizione speciale», racconta Kristen Bell a Food Today.

«È quello che vorrei radicare anche nei ricordi dei miei figli».

Eppure, nonostante il suo amore per le prelibatezze, l’attrice è devota ad ingredienti sani. Infatti la portavoce della catena di negozi di alimenti salutistici americani Whole Foods Market sceglie i suoi ingredienti con attenzione, assicurandosi che siano privi di aromi artificiali, conservanti e sciroppo di mais o ad alto contenuto di fruttosio.

Bell è un fan della Farina di Cocco Biologica di Bob's Red Mill e del sale marino Maldon e le piace «essere creativa con i dolci».

«Inforno con salsa di mele, agave, sciroppo d'acero o altri dolcificanti alternativi», condivide Kristen.

Per Bell, questo periodo dell’anno non consiste solamente nello sfornare cibo e spacchettare doni, ma soprattutto nel condividere tempo prezioso.

«Cucinare durante le vacanze va ben oltre il creare delizie. L'intero atto di riunirsi in una cucina calda, gli odori che si diffondono attraverso la casa è così confortante e familiare».

Tornare alla home page