Per la sindrome di Ramsay Hunt Justin Bieber rinvia ancora il Justice World Tour

Covermedia

7.9.2022 - 13:00

Justin Bieber
Justin Bieber
Invision

L’obbiettivo della popstar canadese è concentrarsi sulla salute.

Ci risiamo: Justin Bieber ha cancellato tutte le dati rimanenti del Justice World Tour. A giugno, la popstar canadese aveva annunciato che avrebbe annullato una serie di concerti e apparizioni perché gli era stata diagnosticata la sindrome di Ramsay Hunt e metà del viso era paralizzata.

Il mese successivo, Justin ha confermato che avrebbe ripreso il tour con un concerto a Lucca, in Italia, il 31 luglio, prima di continuare con gli spettacoli previsti.

Tuttavia, martedì l'artista di Sorry ha rilasciato una nota a TMZ in cui dichiara che i recenti concerti hanno avuto un «vero e proprio impatto» sulla sua salute fisica: «All’inizio di quest'anno ho reso pubblica la mia battaglia contro la sindrome di Ramsay Hunt, che mi ha parzialmente paralizzato il viso», ha esordito.

«A causa di questa malattia, non sono stato in grado di completare la tappa nordamericana del Justice Tour. Dopo essermi riposato e aver consultato i medici, la famiglia e il team, sono andato in Europa per cercare di continuare il tour. Mi sono esibito in sei spettacoli dal vivo, ma la malattia ha avuto un peso notevole su di me».

Justin si è reso conto di dover riposare dopo essersi esibito in Brasile lo scorso fine settimana. «Dopo essere sceso dal palco, la stanchezza mi ha sopraffatto e ho capito che dovevo dare priorità alla mia salute. Quindi, per il momento, mi prenderò una pausa dai tour», ha continuato il 28enne.

«Starò bene, ma ho bisogno di tempo per riposare e rimettermi in sesto. Sono stato orgoglioso di portare questo spettacolo e il nostro messaggio di giustizia al mondo. Grazie per le vostre preghiere e il vostro sostegno! Vi amo tutti appassionatamente!».

L'annuncio di Justin riguarda 70 concerti imminenti. Non si sa ancora quando potrà tornare a esibirsi.

Covermedia