SpettacoloJustin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati?
CoverMedia
14.9.2018 - 09:33
Per TMZ il cantante e la modella sono convolati a nozze in gran segreto a New York.
Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati in gran segreto?
Il cantante e la modella sono stati avvistati al Marriage Bureau, presso il City Clerk di New York, dove - secondo TMZ -, la coppia è convolata a nozze a porte chiuse e al cospetto di pochissimi presenti.
Un testimone ha raccontato di aver visto le due star camminare nei pressi dell’ufficio municipale e di aver sentito Bieber dire alla Baldwin: «Non vedo l’ora di sposarti», per poi scoppiare in lacrime dall’emozione.
Il 24enne canadese inoltre pare abbia ringraziato un ufficiale per aver garantito una certa riservatezza. «Grazie per averlo tenuto segreto».
Un’altra fonte invece ha sentito Justin e Hailey parlare di un viaggio fuori dagli Stati Uniti, probabilmente in vista della loro luna di miele.
Hailey e Justin sono ufficialmente fidanzati da inizio estate, quando l’ex bad boy ha chiesto all’indossatrice di sposarlo durante una romantica vacanza alle Bahamas.
«Volevo attendere un po’ prima di dirvelo, ma le notizie corrono velocemente, quindi ascoltate bene. Hailey, io amo tutto di te!!», ha scritto Bieber dopo la proposta di matrimonio sui social.
Prima del ritorno di fiamma, avvenuto a maggio, i due si erano già frequentati per un breve periodo nel 2016.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022