Spettacolo Johnny Depp eliminato dal reboot di «The Invisible Man»

CoverMedia

29.1.2019 - 09:34

L’attore è misteriosamente scomparso dal cast della pellicola, che verrà diretta da Leigh Whannell.

A sorpresa Johnny Depp non figura nel cast del reboot di «The Invisible Man».

L’attore aveva firmato un contratto con la Universal nel 2016 per il revival tratto dal romanzo di H.G. Wells, in cui avrebbe dovuto interpretare il ruolo del protagonista, uno scienziato che inventa la formula dell’invisibilità.

Stando a quanto riportato da Variety, però, la star di Hollywood non ci sarà.

A dirigere la pellicola sarà il regista di «Insidious 3 - L’inizio», Leigh Whannell, in collaborazione con Jason Blum, capo della Blumhouse Productions, che ha co-prodotto «Upgrade», successo cinematografico del 2018, sempre a firma di Whannell.

«Durante tutta la storia del cinema, i mostri classici della Universal sono stati reinventati anche grazie all’estro dei nuovi registi che hanno avuto il grande merito di riportarli in vita - ha dichiarato Peter Cramer, presidente della produzione alla Universal -. Siamo lieti di poter apportare un approccio più individualizzato per il loro ritorno sul grande schermo, guidato da creatori appassionati nel raccontare le loro storie».

Il reboot fa parte della saga di mostri, iniziata nel 2017 con il rilascio de «La Mummia», con Tom Cruise nella parte di Nick Morton e Russel Crowe in quella del Dr. Henry Jekyll.

Curiosità da star

Tornare alla home page