SpettacoloJohnny Depp e Amber Heard: in mezzo c’è anche la Weinstein Company
CoverMedia
17.2.2020 - 13:14
L’attore sta cercando di annullare la citazione presentata dalla sua ex moglie, che costringerebbe la Weinstein Company a rivelare dettagli top secret.
Continua la guerra senza esclusione di colpi tra Johnny Depp e Amber Heard.
Stavolta l’attore sta cercando di annullare una citazione presentata dalla sua ex moglie Amber Heard, che costringerebbe la Weinstein Company a rivelare i dettagli sui rapporti del 56enne con Harvey Weinstein.
La citazione presentata dalla Heard cerca di portare elementi a sfavore della causa di diffamazione intentata da Depp per 50 milioni di dollari (circa 46 milioni di euro) contro l’attrice, colpevole di aver scritto un articolo per il Washington Post, sostenendo di essere stata vittima di abusi domestici e alludendo alle accuse mosse contro Depp nel loro esplosivo divorzio risalente al 2016, poi ritirate dopo aver raggiunto un accordo.
Nella citazione la Heard richiede una serie di documenti, comprese tutte le «comunicazioni tra Mr. Depp e Harvey Weinstein», oltre ai documenti «riguardanti qualsiasi atto di violenza commesso da Mr. Depp durante la produzione o la promozione del film “The Libertine”», che è stato prodotto da Weinstein e interpretato dal 56enne.
Secondo i legali di Depp, la richiesta «è troppo generica e mira alla produzione di documenti che non sono adeguatamente soggetti a scoperta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022