Spettacolo John Cena: pronto a sfidare Conor McGregor

CoverMedia

23.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attore wrestler vorrebbe lottare contro il campione di arti marziali, a condizione che l’incontro avvenga sul ring del WWE.

John Cena ha lanciato una sfida a Conor McGregor.

L’attore e wrestler è disposto a confrontarsi con il campione di arti marziali miste, a condizione che quest’ultimo accetti di salire sul ring del WWE.

«Se sfiderei sul ring Conor McGregor? Assolutamente, ma lui dovrebbe accettare di lottare sul ring del WWE. Quindi, signore e signori, vediamo di non mettere il carro davanti al cavallo», ha dichiarato Cena a The Hook.

«Vediamo che intenzioni ha il Sig. McGregor e da lì valuteremo il da farsi. Di certo non gli andrò a consegnare un invito a mano. Non faccio queste cose. Non credo sia presente nella descrizione della mia posizione lavorativa. Dipende da lui».

Il campione UFC è entrato nella storia per aver lottato - pur perdendo -, contro la leggenda della boxe Floyd Mayweather.

In una recente intervista, Conor ha rilasciato delle dichiarazioni ben poco lusinghiere nei confronti di John Cena.

«Ha 40 anni e va in giro con una t-shirt arancione-fosforescente e una fascia in testa, parlando come se nessuno lo stesse vedendo - ha detto McGregor -. Guardatelo. È grosso. A 40 anni è un fallito Mr Olympia del c***!».

Nonostante gli insulti, John ha dichiarato di esser ancora un fan di McGregor: «È uno che fa spettacolo e lo fa anche bene, o meglio di tanti altri. Il modo in cui ha pubblicizzato la sfida contro Mayweather è stato incredibile. È così che si fa».

Tornare alla home page

CoverMedia