Cinema Jim Carrey pronto al ritiro dalle scene: «Ho fatto e dato abbastanza»

Covermedia

2.4.2022 - 13:10

Jim Carrey
Jim Carrey

L’attore di «Bugiardo, Bugiardo» rivela di non essere interessato a nessun altro progetto cinematografico, perché vuole prendersi una pausa dall’industria.

2.4.2022 - 13:10

Jim Carrey sta valutando il suo ritiro dalle scene. La notizia è giunta nel corso di un'intervista con Access Hollywood, quando all'attore è stato chiesto se fosse interessato a vestire i panni dell'ex partner musicale di Dolly Parton, Porter Wagoner, in un film biografico sulla star della musica country.

A quel punto, Jim ha rivelato di non essere interessato a nessun altro progetto cinematografico, perché vuole prendersi una pausa dall’industria.

«Perché non mi interessa? Beh, perché vado in pensione... Se dico sul serio? Sì probabilmente. Sono abbastanza serio», ha risposto Jim Carrey quando l'intervistatore gli ha chiesto se stesse scherzando. Aggiungendo che «potrebbe essere tentato di tornare sullo schermo, solo se arriva la sceneggiatura giusta».

«Dipende, se gli angeli portano una sorta di sceneggiatura scritta con inchiostro dorato che mi dice che sarà davvero importante per le persone da vedere, allora potrei continuare lungo la strada, ma ad oggi mi sto prendendo una pausa», ha spiegato Carrey.

«Mi piace molto la mia vita tranquilla e mi piace molto dipingere su tela e amo davvero la mia vita spirituale e mi sento come – e questo è qualcosa che potresti non sentire mai dire da un'altra celebrità finché esiste il tempo: ne ho abbastanza. Ho fatto abbastanza. Ho dato abbastanza».

Covermedia