Dopo il matrimonio Jennifer Lopez diventa Affleck: «Penso che sia semplicemente romantico»

SDA

12.11.2022

Jennifer Lopez, ora Affleck, e Ben Affleck arrivano alla Ralph Lauren Spring 2023 Fashion Experience lo scorso ottobre a Pasadena in California (foto d'archivio).
Jennifer Lopez, ora Affleck, e Ben Affleck arrivano alla Ralph Lauren Spring 2023 Fashion Experience lo scorso ottobre a Pasadena in California (foto d'archivio).
KEYSTONE

Dopo il matrimonio con Ben Affleck, Jennifer Lopez ha preso il cognome della star di Hollywood. In una nuova intervista la cantante pop spiega le sue ragioni.

SDA

12.11.2022

Jennifer Lopez è orgogliosa del suo nuovo cognome. «La gente continuerà a chiamarmi Jennifer Lopez. Ma il mio nome ufficiale sarà Signora Affleck perché siamo legati l'uno all'altro», ha detto a «Vogue» la 53enne, che a luglio ha detto «sì, lo voglio» all'attore Ben Affleck. «Siamo marito e moglie. Ne sono orgogliosa».

La cantante ha spiegato che capisce quando le coppie sposate decidono che deve essere l'uomo a prendere il cognome della donna. Tuttavia ha sottolineato che la sua stessa decisione non la fa sentire di aver rinunciato al potere o al controllo. «Penso che sia semplicemente romantico. Trasporta ancora tradizione e romanticismo per me e forse sono proprio quel tipo di donna».

Per lei, che suo marito si chiamasse improvvisamente Ben Lopez, non era un'opzione: «Non è romantico per me. Mi sembra più un gioco di potere».

Matrimonio a Las Vegas e in Georgia

Lopez e Affleck si sono sposati a luglio a Las Vegas e di nuovo ad agosto con una fastosa cerimonia nella casa dell'attore in Georgia. In seguito la cantante ha firmato la sua newsletter «On the JLo» con il nome di Jennifer Lynn Affleck. La star latina e l'attore di Hollywood sono stati fidanzati circa 20 anni fa, ma poi hanno annullato il fidanzamento lasciandosi nel gennaio 2004.