SpettacoloJennifer Aniston: «Solo oggi vengo rispettata davvero»
CoverMedia
21.12.2019 - 09:33
La diva di Hollywood si confessa a cuore aperto, forte del suo successo in tutto il mondo.
Solo ora Jennifer Aniston si sente amata e rispettate per quello che è.
In passato l’ex moglie di Brad Pitt ha dovuto lottare parecchio per imporsi in un mondo maschilista come quello dell’industria cinematografica.
«Il sessismo è imperante. Solo adesso, dopo 30 anni di carriera, vengo rispettata davvero. Da ragazza pensavo che il sessismo fosse normale, facesse parte del nostro Dna sociale. Ora so che non è così, le cose possono andare diversamente», ha dichiarato al settimanale F.
«Ho dovuto lottare per impormi in questa industria ogni giorno.Se non lotti rimani indietro, ti fanno fuori. Io sono nata in una famiglia di attori, amo questo mestiere, non so fare altro. Ma lottare va bene, fa bene. Perché vale sempre la pena di combattere per quello in cui credi. Così si va avanti, in ogni campo», ha aggiunto.
«Oggi ho potere, opportunità, occasioni, ma non è che sto là seduta a dirmi: “Oh, come sono potente!”. Mi piace l’idea di essere la prima attrice e produttrice ad aver lanciato con successo un nuovo network, la Apple Tv +. E ora mi godo i risultati, brindo soddisfatta all’impresa riuscita», ha ribadito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022