Spettacolo Jennifer Aniston: «Solo oggi vengo rispettata davvero»

CoverMedia

21.12.2019 - 09:33

4th Annual Patron of the Artists Awards, at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on November 7, 2019 in Beverly Hills, CA

Featuring: Jennifer Aniston
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 08 Nov 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
4th Annual Patron of the Artists Awards, at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on November 7, 2019 in Beverly Hills, CA Featuring: Jennifer Aniston Where: Beverly Hills, California, United States When: 08 Nov 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

La diva di Hollywood si confessa a cuore aperto, forte del suo successo in tutto il mondo.

Solo ora Jennifer Aniston si sente amata e rispettate per quello che è.

In passato l’ex moglie di Brad Pitt ha dovuto lottare parecchio per imporsi in un mondo maschilista come quello dell’industria cinematografica.

«Il sessismo è imperante. Solo adesso, dopo 30 anni di carriera, vengo rispettata davvero. Da ragazza pensavo che il sessismo fosse normale, facesse parte del nostro Dna sociale. Ora so che non è così, le cose possono andare diversamente», ha dichiarato al settimanale F.

«Ho dovuto lottare per impormi in questa industria ogni giorno.Se non lotti rimani indietro, ti fanno fuori. Io sono nata in una famiglia di attori, amo questo mestiere, non so fare altro. Ma lottare va bene, fa bene. Perché vale sempre la pena di combattere per quello in cui credi. Così si va avanti, in ogni campo», ha aggiunto.

«Oggi ho potere, opportunità, occasioni, ma non è che sto là seduta a dirmi: “Oh, come sono potente!”. Mi piace l’idea di essere la prima attrice e produttrice ad aver lanciato con successo un nuovo network, la Apple Tv +. E ora mi godo i risultati, brindo soddisfatta all’impresa riuscita», ha ribadito.

Tornare alla home page