Isole FijiJason Statham: «Ho nuotato tra squali affamati»
CoverMedia
3.8.2018 - 13:11
L’attore ha vissuto la spaventosa esperienza durante le riprese di «Shark – Il primo squalo».
L’impavido Jason Statham ha nuotato con un gruppo di squali affamati durante un’escursione alle Fiji.
Entusiasta per la palpitante esperienza, l’attore - protagonista del nuovo thriller «Shark – Il primo squalo» -, ha «consigliato» agli amanti del rischio di cimentarsi nell’avventura da cardiopalma.
«Ho nuotato con circa 30 squali affamati alle Fiji, che si trovano a un paio di ore di volo dalla Nuova Zelanda, dove si sono svolte la maggior parte delle riprese - ha dichiarato il britannico a WENN -. Hanno dato da mangiare a questi squali enormi, hanno buttato in acqua delle teste di tonno ed è una delle cose più affascinanti che abbia mai fatto».
«È stato spaventoso ed esilarante allo stesso tempo. Eravamo terrorizzati sulla barca, prima di andare giù. Nel momento in cui ci siamo ritrovati in acqua con gli squali, invece, c’è stato un momento di pace. Lo consiglio vivamente. È qualcosa che va al di là dell’immaginazione».
Jason invita a non aver eccessiva paura degli squali, considerando che nell’oceano vivono delle creature ancor più pericolose.
«La maggior parte delle persone che cadono nell’Oceano da una barca o da un catamarano, pensano subito: “Verrò mangiato da uno squalo?”. Penso che ci sia molta paura degli squali. È vero, ci sono delle ragioni che giustificano la loro cattiva reputazione, ma a volte non è così. Ci sono creature molto più pericolose che vivono nell’oceano, per esempio il pescecane», ha spiegato Statham.
«La paura deriva principalmente dal non sapere cosa ci sia sotto. La possibilità che ci sia un pescecane c’è ed è terrorizzante per chiunque si trovi in mare aperto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022