SpettacoloJanet Jackson torna sul palco dopo la morte del padre
CoverMedia
5.7.2018 - 11:12
La cantante si esibirà regolarmente all’Essence Festival a New Orleans, a pochi giorni dalla morte del padre Joe Jackson.
Janet Jackson è pronta a tornare sul palco, a pochi giorni dalla perdita del padre Joe Jackson.
L’iconica popstar ha partecipato a inizio settimana ai funerali del genitore a Glendale, California, ricordando la sua memoria sulle sue pagine social con un vecchio scatto d’infanzia.
Dopo il lutto, i fan si sono chiesti se Janet rispetterà la sua agenda di impegni, tra cui la sua apparizione all’Essence Festival a New Orleans, Louisiana, in programma domenica 8.
A rassicurare sulla sua presenza è stata la stessa Jackson attraverso un video postato sulla sua pagina Instagram.
«Hey ragazzi, è stata una settimana molto difficile, ma non vedo l’ora, non vedo l’ora di rivedervi. È passato troppo tempo, mi mancate tanto ragazzi!», ha detto la superstar.
Il video è stato bruscamente interrotto dall’irruzione del piccolo Eissa, il bambino di 2 anni, che ha richiamato la famosa madre all’attenzione.
«Quelli che sentite sono i passi del mio bambino», ha affermato Janet, tornata di buonumore.
«Vi voglio bene e ci vediamo presto».
Janet ha preso parte alla reunión della famiglia Jackson al Forest Lawn Memorial Park, a Glendale, lunedì 2 luglio, dove il padre è stato seppellito nello stesso cimitero del fratello Michael Jackson, scomparso nel 2009.
Joe si è spento a Las Vegas all’età di 89 anni, dopo una battaglia contro un tumore al pancreas.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022