Nel 2023 Jamie Foxx rompe il silenzio sulla misteriosa malattia

Covermedia

2.7.2024 - 09:31

Jamie Foxx
Jamie Foxx

Jamie Foxx è stato ricoverato per oltre due settimane nell'aprile 2023. Ora l'attore ha parlato per la prima volta pubblicamente della malattia.

Jamie Foxx parla per la prima volta della misteriosa malattia che lo ha colpito lo scorso anno. Pur non scendendo nei dettagli di quanto accaduto nell'aprile 2023, l'attore ha raccontato l'esperienza vissuta durante il lungo ricovero in ospedale.

Come mostra un video condiviso su TikTok, Foxx si confida con un gruppo di persone incontrate fuori da un locale di Phoenix, spiegando quanto gli è accaduto.

«L'11 aprile dello scorso anno. Ho avuto un brutto mal di testa, ho chiesto un Advil... per 20 giorni sono andato via».

@drbrendacombs Saw @Jamie Foxx ☑️ in downtown Phoenix today. He said April 11th 2023 he had a bad headache and asked a friend for an Advil. Woke up 20 days later with no memory of what happened😢🙏🏽His resilience is truly inspiring! 🙏#JamieFoxx #Inspiration #Hope #nevergiveup ♬ original sound - Dr Brenda Combs

«Non ricordo nulla», ha continuato. «Mi hanno accompagnato dal primo medico che hanno trovato. Mi hanno fatto un'iniezione di cortisone».

Indicando la testa, Jamie ha aggiunto: «Un secondo dottore ha detto che stava succedendo qualcosa».

Ad aggiornare i fan sulle condizioni di salute della star è stata per prima la figlia Corinne il 12 aprile 2023.

«Fortunatamente, grazie a un intervento tempestivo e una grande cura, è già sulla via della guarigione», aveva scritto sui social all'epoca. «Sappiamo quanto sia amato e le vostre preghiere sono apprezzate. La famiglia chiede il rispetto della privacy in questo momento».