Ustioni su mani e gambeGianni Morandi: condizioni stabili, non è in pericolo di morte
SDA
12.3.2021 - 13:30
Incidente in campagna per il cantante italiano Gianni Morandi che è ora ricoverato a Cesena (Emilia-Romagna) in seguito alle ustioni riportate.
12.03.2021, 13:30
12.03.2021, 14:51
SDA/Covermedia
Le condizioni cliniche di Gianni Morandi «sono stabili e la sua vita non è in pericolo. È sotto costante osservazione e si sta procedendo ai trattamenti medici necessari per la cura delle ustioni profonde riportate alle mani e alle gambe». È quanto comunica l'Ausl Romagna in un bollettino sul cantautore bolognese ricoverato da giovedì 11 marzo al Centro Grandi Ustionati dell'Ospedale Bufalini di Cesena.
«Stava bruciando delle sterpaglie in giardino – hanno raccontato alcuni membri del suo entourage – quando è scivolato, si è aggrappato e ha subito un'ustione. Si è molto spaventato e lo hanno portato a Bologna (Emilia-Romagna). Hanno poi deciso di spostarlo a Cesena al centro specializzato in ustioni dove si trova attualmente».
Poco prima dell'incidente il cantautore aveva postato una foto con i guanti da lavoro. Il post, sempre ironico e che lo ritrae sorridente dice: «11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura...».