Reality showIsola dei Famosi: Fabrizio Corona e Fogli erano d'accordo?
CoverMedia
7.3.2019 - 11:12
Secondo Alberto Dandolo, l’episodio che ha visto l'ex re di paparazzi svelare in diretta il presunto affaire tra Karen Trentini e Giampaolo Celli era studiato a tavolino.
Da quando Fabrizio Corona è intervenuto all’Isola dei Famosi infuriano le polemiche.
Secondo Alberto Dandolo di Dagospia, l’episodio che ha visto l'ex re di paparazzi svelare in diretta il presunto affaire tra Karen Trentini e Giampaolo Celli era studiato a tavolino.
In seguito alla rivelazione fatta dall’ex re dei paparazzi in diretta tv, quando ha bollato l’ex cantate dei Pooh come «vecchio» e «cornuto», il pubblico si è diviso in due fazioni: chi rimane solidale a Fogli, e quelli che sostengono il 71enne abbia architettato tutto insieme a Corona. Tesi supportata anche da Dandolo nel suo ultimo articolo.
«Dopo la bagarre dell’Isola “Furbizio” Corona sarà confermato come ospite d’onore nella prima puntata del nuovo serale di “Barbarie” d’Urso, come già in scaletta?», scrive Alberto Dandolo.
«E soprattutto, siamo davvero sicuri che “Furbizio” e Riccardo Fogli non siano in realtà d’accordo per comunicare i presunti porcini tradimenti della di lui moglie sull’Isola dei morti di fama?».
Nel frattempo neanche Mediaset ha digerito il caos dell’ultima puntata del reality e decidendo di prendere seri provvedimenti. Si ipotizza l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina ed altri autori con effetto immediato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022