Reality Cristiano Malgioglio contro Fabrizio Corona

CoverMedia

6.3.2019 - 13:12

Source: Covermedia

L’atteggiamento dell’ex re dei paparazzi contro Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi ha scatenato un fiume di polemiche.

Le dichiarazioni lanciate da Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli non sono piaciute a nessuno.

Durante il suo intervento all’Isola dei Famosi l’ex re dei paparazzi ha infatti svelato il presunto tradimento della moglie del cantante, Karin Trentini, con Giampaolo Celli: bollando Fogli come un vecchio e cornuto.

L’exploit del 44enne non è stata digerita né dai concorrenti e tantomeno dal pubblico, scatenando addirittura una furibonda reazione dalla sua solita spalla Belen.

«Dico solo che schifo», scrive Belen Rodriguez via social.

«Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna».

A dare manforte a Fogli è ora sceso in campo anche Cristiano Malgioglio, profondamente indignato dalla crudeltà di Corona.

«È toccato a un ARTISTA genuino, educato per bene che crede per fortuna ancora all’amore», commenta Malgioglio su Instagram, accanto a uno scatto di Fogli con lo sguardo afflitto.

«Mi ha toccato il cuore per l’umiliazione subita. E mi sento di difenderlo… come avrei fatto per qualsiasi persona. Vai avanti amico mio e non perderti… perché sei speciale. Le ferite passano anche se le cicatrici restano. Ma tu guarda in alto. Ti voglio bene».

Curiosità da star

Tornare alla home page