Durante le riprese d un videoclipIncendio nella roulotte di Paris Hilton: «Straziante vedere le mie cose preferite distrutte»
Covermedia
19.8.2024 - 09:30
Distrutti abiti, gioielli, scarpe, borse e altri oggetti utili per le riprese del videoclip del nuovo singolo della star «Bad B**ch Academy».
19.08.2024, 09:30
19.08.2024, 09:36
Covermedia
È scoppiato un incendio in una roulotte utilizzata durante le riprese di un video musicale di Paris Hilton.
L'ereditiera stava girando il video per il suo nuovo singolo «Bad B**ch Academy» venerdì, quando le fiamme hanno invaso la roulotte, diffondendosi sul set.
«Stiamo quantificando i danni dopo l'incendio di ieri», ha scritto su Instagram Stories. «È straziante vedere così tante delle mie cose preferite distrutte. Tutti gli splendidi abiti personalizzati che avevamo fatto realizzare per il video musicale, abiti firmati, tutti i miei occhiali da sole preferiti, scarpe, borse, gioielli, computer, macchine fotografiche, telefoni e molto altro ancora».
«Per fortuna tutti sono al sicuro e stanno bene e questo è tutto ciò che conta», ha aggiunto Hilton, sperando che il secondo giorno di riprese «sia un po' meno illuminato».
Erano presenti sul set al momento dell'incendio Heidi Klum, Meghan Trainor, Lance Bass e Simon Rex, oltre alla regista Hannah Lux David, come indicato da Paris in precedenza.
«Bad B**ch Academy« è contenuto nel nuovo album «Infinite Icon», in uscita il 6 settembre.