Sfrattato da Carlo Il principe Andrea non vuole lasciare la sua casa da 37 milioni

La redazione di blue News

16.4.2023

Il principe Andrea in una foto del 9 aprile. 
Il principe Andrea in una foto del 9 aprile. 
KEYSTONE/EPA/NEIL HALL

Spogliato dei suoi doveri reali dopo gli scandali sessuali in cui è rimasto invischiato insieme al suo ex amico Jeffrey Epstein, il fratello di Carlo III dovrebbe lasciare la sua casa a Windsor. Ma non sembra pronto a farlo...

La redazione di blue News

16.4.2023

Non è facile abbandonare una bella proprietà del valore di 37 milioni di dollari quando ci vivi serenamente da vent'anni. Ma al principe Andrea, fratello minore di Carlo III, è stato chiesto di fare le valigie.

Lui però non sembra avere fretta, secondo varie fonti vicine ai reali britannici. Infatti, non ha ancora sgomberato la Royal Lodge di Windsor.

Ma il principe William, forse, vorrebbe stabilirsi lì con sua moglie Kate Middleton e i loro tre figli: George, Charlotte e Louis.

Andrea dovrebbe andare a Frogmore Cottage

Andrea non sarebbe stato del tutto sfrattato da suo fratello. L'idea è che si stabilisca a Frogmore Cottage, l'ex casa del principe Harry e Meghan Markle, libera da quando la coppia è andata in «esilio» negli Stati Uniti.

«Andrea non vuole andarsene perché questa proprietà è vista come un simbolo del suo rango nella famiglia reale, è una proprietà importante nel patrimonio della famiglia», ha detto una fonte a Page Six.

Ma la resistenza probabilmente non farà piacere a Carlo III. Sarà questo il prossimo capitolo della saga dei «Royals»? Staremo a vedere.