Morta il 6 settembre I Pooh ricordano Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia

Covermedia

7.9.2021 - 11:10

Pooh
Pooh

L'attrice e moglie dell'ex Pooh, Dodi Battaglia è morta il 6 settembre a seguito di una lunga malattia.

7.9.2021 - 11:10

Sono ore di profondo cordoglio per i Pooh. Il 6 settembre è scomparsa Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia.

Il luttuoso annuncio è stato condiviso il giorno della morte dallo stesso chitarrista in un post su Facebook, con cui ha dato la notizia ai suoi fan scrivendo: «È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia».

A esprimere il cordoglio per la scomparsa anche gli altri componenti dei Pooh: Facchinetti, Canzian e Fogli.

«Profondamente addolorati, ci sentiamo vicinissimi a Dodi e alla figlia Sofia in questo dolorosissimo momento per la prematura scomparsa della loro amata Paola. Cara Paola, che tu possa riposare in pace e in serenità eterna. Roby, Giovanna e figli», ha condiviso Roberto Facchinetti. Seguito da Red Canzian, che ha scritto: «CIAO PAOLA... Il nostro dolore è grande... davvero grande... e preghiamo affinché sia dolce il tuo viaggio... ti arrivi, Paola cara, il nostro abbraccio più sincero.Tutti stretti attorno a Sofia e Dodi in questo momento così brutto. Red, Bea, Chiara e Phil...».

A concludere, il ricordo della Toeschi di Riccardo Fogli. «Oggi una donna meravigliosa è andata in cielo. Sarà nelle mie preghiere. Riki».

Covermedia