Una freccia di Cupido I Bennifer celebrano il loro amore con un tatuaggio di coppia

che

16.2.2023

Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck durante un giro di shopping a Milano lo scorso agosto.
Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck durante un giro di shopping a Milano lo scorso agosto.
IMAGO/Independent Photo Agency Int.

Ai Golden Globes, l'amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrava già appassito. Ma ora tutto sembra essere tornato alla normalità. Infatti i Bennifer avrebbero comprato una villa di lusso e... si sono fatti un tatuaggio di coppia.

che

Ai Golden Globe di quest'anno, Jennifer Lopez e Ben Affleck non sembravano più così tanto innamorati. L'attore sedeva in modo estremamente annoiato al tavolo, senza alcun tipo di espressione in viso.

Per questa ragione, la sua poker face è stata celebrata sui social media con tantissimi meme. Ma ora le nuvole scure sembrano essersi diradate e il sole splende di nuovo sopra il cielo dei Bennifer.

Infatti i media statunitensi riferiscono che la coppia di Hollywood avrebbe acquistato una villa di lusso vicino a Los Angeles per 32 milioni di franchi. Che sembra adattarsi bene ai loro standard, con sette camere da letto e 13 bagni, piscina all'aperto, SPA, una sala cinema e un tavolo da ping-pong.

Ma c'è dell'altro: il giorno di San Valentino, i Bennifer hanno suggellato di nuovo il loro amore.

Come? Si sono entrambi fatti un tatuaggio. Cosa? Per JLo, un otto orizzontale come segno dell'infinito trafitto da una freccia di Cupido, mentre per Ben due frecce di Cupido che includono le loro iniziali.

Lo si può vedere nella galleria d'immagini condivisa in un post Instagram dalla cantante, dove si possono pure vedere una serie di scatti nostalgici dell’inizio della loro relazione, tra il 2002 e il 2004, insieme a immagini più recenti della loro love story.

Jennifer e Ben sono tornati in coppia a inizio 2021: un anno dopo il fidanzamento ufficiale, a vent’anni dalla prima proposta di matrimonio, e infine le doppie nozze, a Las Vegas nel giugno 2021, e in Georgia il mese successivo.