I due si conoscono da anniHugh Jackman e Kate Beckinsale intimi a Wimbledon: è nata una nuova coppia?
Covermedia
15.7.2024 - 11:00
I due attori, entrambi single, hanno assistito insieme al match tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova.
Covermedia
15.07.2024, 11:00
15.07.2024, 11:08
Covermedia
Hugh Jackman e Kate Beckinsale sono stati pizzicati insieme a Wimbledon. Entrambi single, i due attori sono apparsi intimi e complici durante la semifinale femminile al Centre Court dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club.
Jackman e Beckinsale si sono accomodati l'uno accanto all'altra per assistere al match tra l'italiana Jasmine Paolini e la ceca Barbora Krejcikova, poi vinto da quest'ultima.
I due attori si conoscono da tanti anni, avendo recitato insieme nel film del 2004 «Van Helsing». Jackman si trova al momento a Londra per le riprese di «Deadpool & Wolverine», con la co-star Ryan Reynolds.
L'attore australiano si è separato dall'ex moglie Deborra-Lee Furness a settembre dopo 27 anni di matrimonio. Anche Kate è single, dopo la fine del matrimonio con Len Ryan Wiseman e una serie di relazioni non andate a buon fine.
Oltre a Kate e Hugh nel royal box – da loro occupato in assenza della royal family -, erano presenti la campionessa Maria Sharapova, il regista Premio Oscar Sam Mendes, l'ex ballerina Darcey Bussell e la cantante Ellie Goulding. Avvistato tra gli spalti anche Tom Cruise.