Prima uscita pubblica per i neogenitori Harry e Meghan
I duchi di Sussex sono apparsi in pubblico entrambi emozionati e molto felici.
«Baby Sussex», il figlio del principe Harry e della duchessa Meghan, dorme tra le braccia di papà nel giorno della sua prima apparizione pubblica.
Il piccolo è nato lunedì 6 maggio ed è ancora in attesa di un nome.
Baby Sussex, le prime foto del piccolo Archie
Prima uscita pubblica per i neogenitori Harry e Meghan
I duchi di Sussex sono apparsi in pubblico entrambi emozionati e molto felici.
«Baby Sussex», il figlio del principe Harry e della duchessa Meghan, dorme tra le braccia di papà nel giorno della sua prima apparizione pubblica.
Il piccolo è nato lunedì 6 maggio ed è ancora in attesa di un nome.
Il gigante dell’animazione ha creato un breve cartone di Winnie The Pooh per il piccolo Archie.
Harry e Meghan hanno ricevuto un regalo molto speciale da parte della Disney: un’animazione di Winnie The Pooh interamente dedicata alla nascita del principe Archie. L’evento, avvenuto la settimana scorsa, ha ispirato il team dell’artista Kim Raymond per disegnare le immagini della clip, che dura 25 secondi.
Nel cartone, l’orsetto nato dalla fervida immaginazione di AA Milne consegna un libro azzurro al principino, che si trova tra le braccia dei suoi genitori… animati.
Pooh compie il tragitto dalla sua casa nel Bosco dei Cento Acri fino alla residenza reale del Castello di Windsor.
Il regalo è stato assai gradito da Harry e Meghan, entrambi notoriamente fan del cartone di Winnie The Pooh. Lo stesso principe ha regalato a suo nipotino Louis, figlio di William e Kate, una rara prima edizione del libro di AA Milne l’anno scorso, in occasione del suo battesimo. Archie Harrison Mountbatten-Windsor è nato lo scorso 6 maggio.
I look della gravidanza di Meghan
I look della gravidanza di Meghan
La sua pancia continua a gonfiarsi sempre più, ma i pantaloni della tuta non hanno spazio nel guardaroba della duchessa Meghan. Ecco una breve passerella dei capi indossati in gravidanza dalla regina della moda.
Il giorno del matrimonio della principessa Eugenia (il 12 ottobre 2018), tutto era ancora avvolto in un’aura di mistero: sotto il cappotto di Meghan si nascondeva forse il pancione?
La risposta è arrivata qualche giorno dopo, all’inizio del viaggio del duca e della duchessa del Sussex in Australia: sì! Da quel momento, tutti gli sguardi si sono posati sulla pancia di Meghan.
Non soltanto tutti gli sguardi, ma presto anche la mano protettrice della duchessa.
Sotto questo vestito Safiyaa blu che Meghan indossava il 23 ottobre durante la visita alle isole Fiji, la piccola rotondità era chiaramente visibile.
In compenso, il pancione era nascosto dal vestito rosso della marca Self-Portrait che ha indossato alle isole Tonga due giorni dopo.
Trovare degli abiti da sera non è così facile per le donne incinta. In occasione della Royal Variety Performance, il 19 novembre, Meghan ha scelto un modello del marchio londinese Safiyaa.
E’ da notare come i motivi floreali si indossino bene anche a metà dicembre. Soprattutto quando sono tanto carini quanto quello del vestito estivo Brock Collection di Meghan.
Alla metà di gennaio, Meghan ha osato con il colore in occasione dell’apertura di un negozio a Birkenhead. Il prezzo: circa 1400 franchi per il cappotto rosso del marchio Sentaler e le scarpe con il tacco Stuart-Weitzman assortite, alle quali si aggiungono 140 franchi per il vestito viola del marchio Babaton, della casa di moda Aritzia.
In compenso, il vestito bianco con il collo alto che Meghan ha indossato sotto il suo cappotto Armani durante la sua visita al rifugio per animali Mayhew il 16 gennaio è stato un ottimo affare, disponibile per circa 35 franchi da H&M.
Il 16 gennaio è stata una giornata piena per la duchessa Meghan: quella sera, dopo la visita mattutina al rifugio per gli animali, ha onorato con la sua presenza la première dello spettacolo del Cirque du Soleil in sostegno a Sentebale, l’organizzazione caritatevole del principe Harry. Meghan indossava un vestito da sera blu notte Roland Mouret.
La duchessa Meghan sulle passerelle? No, soltanto sulla strada verso il National Theatre, di cui l’ex attrice è anche madrina.
Con questa mise, Meghan ha decisamente fatto sciogliere la neve il primo febbraio a Bristol: questo vestito in chiffon della casa Oscar de la Renta le stava uno splendore.
La scelta della mise di Meghan agli Endeavour Fund Awards, svoltisi il 7 febbraio a Londra, era quasi minimalista: una camicia bianca, una gonna nera e voilà! I due capi sono di Givenchy – come del resto il suo abito da sposa.
Man mano che il tempo passa, la pancia della duchessa è già rotonda. Ma gli stilisti di Calvin Klein sono ben lieti all’idea di qualche ritocco per un membro della famiglia reale britannica, come testimonia la visita di Meghan al Natural History Museum di Londra il 12 febbraio.
Dato che la sua visita a New York alla metà di febbraio era puramente privata, la duchessa Meghan ha adottato uno stile nell’abbigliamento un po’ più casual. Era comunque elegante con il suo cappotto William Vintage della linea di haute couture di Courrèges e il suo jeans nero aderente.
La duchessa Meghan è apparsa piuttosto casual durante la visita ufficiale in Marocco: in una scuola di cucina di Rabat, ha degustato le pietanze del menu mentre indossava un maglione a strisce Equipment Femme – abbinato a un jeans aderente.
Durante un secondo appuntamento lo stesso giorno, Meghan si è mostrata in una mise molto più elegante: in occasione di un incontro con alcuni imprenditori che operano nel sociale, è apparsa con un fantastico vestito a pieghe nere di uno dei suoi stilisti preferiti, Givenchy.
Meghan ha riservato per la fine del suo viaggio in Marocco la chicca nel suo abbigliamento: ha onorato con la sua presenza il re Mohammed VI con uno splendido vestito Carolina Herrera confezionato su misura. L’abito era un sogno blu fluido con le maniche a volant, che ha perfettamente valorizzato la sua pancia in dolce attesa.
Tornare alla home pageCoverMedia