SpettacoloHarry e Meghan: niente più fondi pubblici
CoverMedia
19.1.2020 - 09:33
La coppia ha anche perso il titolo di Altezze Reali e per il futuro si dividerà tra l’Inghilterra e il Canada.
Grosse novità per il futuro del Principe Harry e Meghan Markle.
Dopo aver lasciato la famiglia reale inglese i due non useranno più il titolo di «altezze reali» e non riceveranno più fondi pubblici.
Inoltre restituiranno quanto speso per la ristrutturazione di Frogmore Cottage: come riportano i media britannici la cifra ammonta a circa 2,4 milioni di sterline (più di 2.8 milioni di euro).
La notizia è stata divulgata da Buckingham Palace in una nota e poi rilanciata sugli account social ufficiali dei Sussex.
Oltre al comunicato è stata diffusa una dichiarazione della regina Elisabetta in cui la sovrana riconosce le difficoltà che il nipote e consorte hanno sperimentato negli ultimi due anni per via dell’«intensa attenzione da parte dei media» e dice di sostenere il loro «desiderio di avere una vita più indipendente» dalla famiglia reale.
«Harry, Meghan e il piccolo Archie saranno sempre membri molto amati della mia famiglia», aggiunge la sovrana britannica, che negli ultimi mesi ha avuto dei lunghi confronti con la coppia.
Harry e Meghan manterranno il titolo di duchi di Sussex.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022