I due cantanti si sono lasciati a pochi mesi dal loro ritorno di fiamma.
Halsey e G-Eazy hanno rotto per la seconda volta.
I due avevano reso pubblica la loro reunion in occasione degli American Music Awards, a inizio ottobre, dopo essere tornati insieme ad agosto.
Il tentativo di rimettere in piedi la loro relazione però non è andato a buon fine, e la coppia stavolta pare sia determinata a voltare pagina.
«Non sono riusciti a mettere da parte i loro dissidi», ha dichiarato una fonte a Us Weekly, che ha aggiunto di aver visto G-Easy flirtare con altre ragazze a un party pre-Halloween della scorsa settimana.
A proposito del break-up, il magazine People ha aggiunto: «Ha fatto festa tutto il weekend con tante ragazze che cadevano ai suoi piedi. Non gli interessava se qualcuno lo stesse vedendo».
A testimonianza dell’avvenuta rottura, per G-Eazy e Halsey è scattato l’ “unfollow” su Instagram.
Soltanto poche settimane fa, il rapper aveva dichiarato a proposito dell’ormai ex: «È una persona speciale, è un essere umano speciale. La amo come persona, oltre che come artista».
A settembre, il 29enne aveva inoltre postato una romantica dedica per il compleanno della cantautrice: «Buon compleanno, ti amo tanto e sempre lo farò».
«Io e milioni di altre persone ti vogliamo più bene di quanto tu possa immaginare. Sei la stella più luminosa del cielo. Sono grato di averti al mio fianco lungo questo viaggio, chiamato vita. E sono felice che tu sia la mia regina. Buon compleanno baby».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022