SpettacoloHailey Bieber: «Sposarsi così giovani fa paura»
CoverMedia
15.2.2019 - 13:11
Source:Covermedia
La modella si racconta a pochi mesi dal matrimonio con Justin Bieber.
A pochi mesi dal matrimonio, Hailey Bieber manifesta le prime inquietudini.
Sebbene l’amore per Justin Bieber sia incondizionato, la modella, appena 22 anni, ha paura di aver compiuto un errore a sposarsi così giovane.
«Fa molta paura essere così giovani ed essere già sposati - ha dichiarato la Signora Bieber a Kendall Jenner, conduttrice del nuovo show radiofonico Zaza World Apple -. È una cosa “per sempre” e non te ne rendi conto fino a quando non sei sposata. Per la serie: “Questa cosa sarà per sempre e non ci sarà fine”».
Il matrimonio è arrivato dopo soltanto poche esperienze sentimentali per Hailey.
«Non avevo mai avuto una reazione seria. Dall’eterna single all’essere sposata… è stato un grande passo. Sono sempre stata molto indipendente. Quindi per me, convivere con un’altra persona, imparare a stare insieme e a costruire una vita con l’altra persona sono aspetti interessanti e da esplorare. È molto diverso. Quando sei single, non devi pensare assolutamente a nulla. Pensi solamente alla tua famiglia, perché è la tua famiglia. Li ami e basta. Pensi ai tuoi genitori, ai tuoi fratelli e così via. Succede lo stesso quando sei in una relazione seria. Devi avere considerazione dell’altra persona».
Nessun dubbio però sui sentimenti che l'indossatrice prova per il cantante canadese.
«Fa paura sì, ma ho sposato il ragazzo che amo da tantissimi anni. Questa è la parte migliore. È il mio migliore amico. Abbiamo appena cominciato la nostra vita insieme, che sarà per sempre», ha sottolineato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022