A Torino primo festival cinema cinese indipendente
TORINO, 30 OTT - Il film "Children are not Afraid of Death, Children are afraid of Ghosts" del regista Rong Guang Rong è il vincitore della seconda edizione del Dong Film Fest 2017, primo festival dedicato al cinema cinese indipendente. L'apprezzamento del pubblico in sala a Torino è stato confermato dalla decisione della Giuria del DFF di quest'anno. La Giuria ha deciso all'unanimità di premiare il film di Rong Guang Rong "per la capacità di mettere in scena il silenzio e il dolore attraverso un linguaggio cinematografico personale, che coniuga confessione privata, poesia visiva e animazione, senza facili concessioni al sentimentalismo, pur nella profonda partecipazione umana al racconto." La trama di Children Are Not Afraid of Death, Children Are Afraid of Ghosts vede protagonisti quattro fratelli e sorelle, di età compresa tra i cinque e i quattordici anni, che si uccidono bevendo del pesticida. Il film si concentra su che cosa li abbia indotti a un gesto così disperato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022